Barak%2C+la+verit%C3%A0+spiegata+dal+club
fiorentinaunocom
/news/288319507974/barak-la-verita-spiegata-dal-club/amp/

Barak, la verità spiegata dal club

Il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Flashscore dove avrebbe dato una ricostruzione sulla sua vicenda personale riguardante l’infortunio della scorsa estate che lo ha costretto a stare lontano dal terreno di gioco.

Le parole non dette

In merito a questa vicenda la Fiorentina ritiene che la ricostruzione relativa alla parte medica è totalmente errata e non corrispondente né nei tempi né nei contenuti a quanto realmente accaduto. E specifica che Barak non avrebbe mai pronunciato nulla che avesse a che fare con i tempi di guarigione o relativo all’infortunio.

La società viola spiega

La Fiorentina precisa infatti che per ragioni di privacy, ai tempi della situazione medica evidenziata, occorsa durante il periodo estivo di vacanza in una località estera, non ha reso pubblico il motivo della mancata idoneità del calciatore ceco, successivamente ottenuta lo scorso 22 agosto, trattandosi di patologia non riferibile ad eventi traumatologici sportivi o comunque assimilabili a quelli drammatici riferiti nell’intervista rilasciata dallo stesso Barak

Luca Gurrieri

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

9 ore ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

10 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

11 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

12 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

15 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

16 ore ago