Nonostante gli arrivi di Cabral e Piatek, la Fiorentina nel calciomercato che verrà, cercherà di ingaggiare almeno un centravanti per essere competitiva su tutti i fronti. Il brasiliano, non ha convinto al 100% la dirigenza e sicuramente servirà affiancarlo ad un attaccante che conosce già bene il nostro campionato. Il polacco alla fine potrebbe prolungare restare; l’Hertha Berlino sembra voler accettare le condizioni richieste dai viola.
Detto ciò, il duo Barone-Pradè vuole regalare un centravanti ad Italiano, che sia esperto e capace di innalzare il livello dell’attacco gigliato.
I nomi sulla lista dei desideri della Fiorentina sono molti, come spesso accade in fase di calciomercato, la sensazione è che la società gigliata questa volta stia facendo sul serio e, dopo la clamorosa cessione di Vlahovic, è decisa ad accontentare il proprio tecnico con un profilo di caratura europea.
Ecco alcuni: Andrea Belotti (in scadenza con il Torino), Edinson Cavani (nella lista delle cessione dei Red Devils), Joao Pedro (forse quello che convince meno) e Augustin Alvarez (una scommessa più che certezza). Occhio anche ad Arnautovic, un profilo che si avvicina molto a Vlahovic e che calzerebbe a misura in questa Fiorentina targata Italiano (n.d.r.).
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…
È un giorno di profondo dolore in casa Baggio. Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano…
Alle 15 è iniziato il piano d’emergenza che durerà fino alle 15 di domenica. Via…
In vista della partita di Serie A tra Fiorentina e Cagliari, il mondo del calcio…
La Fiorentina vive un momento profondamente emotivo e delicato dopo la scomparsa del presidente Rocco…