Davide Calabria (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Davide Calabria è stato per qualche tempo nelle mire della Fiorentina per il ruolo di vice-Dodo sulla fascia destra. Adesso, però, l’interesse nei suoi confronti sembra essere scemato definitivamente, anche alla luce della trattativa con un club estero che riguarda proprio il terzino italiano:
Stando infatti a Matteo Moretto, il club ateniese – avversario della Fiorentina nella scorsa Conference League – sta facendo sul serio per l’ex capitano rossonero:
Calabria è sempre più vicino a dire sì al Panathinaikos, che offre all’ex Milan un contratto di tre anni. Vedremo se prossimamente ci sarà la fumata bianca, ma a oggi Calabria pare molto vicino a dire di sì al club greco.
Il suo agente Mario Giuffredi ha infatti recentemente confermato il desiderio dell’ex Empoli di rimanere a Firenze e giocarsi le sue carte come vice-Gosens alla Viola.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…