Davide Calabria (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Davide Calabria è stato per qualche tempo nelle mire della Fiorentina per il ruolo di vice-Dodo sulla fascia destra. Adesso, però, l’interesse nei suoi confronti sembra essere scemato definitivamente, anche alla luce della trattativa con un club estero che riguarda proprio il terzino italiano:
Stando infatti a Matteo Moretto, il club ateniese – avversario della Fiorentina nella scorsa Conference League – sta facendo sul serio per l’ex capitano rossonero:
Calabria è sempre più vicino a dire sì al Panathinaikos, che offre all’ex Milan un contratto di tre anni. Vedremo se prossimamente ci sarà la fumata bianca, ma a oggi Calabria pare molto vicino a dire di sì al club greco.
Il suo agente Mario Giuffredi ha infatti recentemente confermato il desiderio dell’ex Empoli di rimanere a Firenze e giocarsi le sue carte come vice-Gosens alla Viola.
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…