Gasperini
Gasperini

Come riportato dal Corriere dello Sport, De Laurentis per iniziare al meglio la prossima stagione, ha intenzione di annunciare il prima possibile il futuro allenatore del Napoli. Il presidente ha fatto la sua scelta, e in cima alla sua lista c'è il nome di Gian Piero Gasperini.

Gasperini per adesso pensa solo alla finale

L'allenatore dell'Atalanta per adesso è totalmente preso e  concentrato sulla finale di Dublino. De Laurentis  attende una risposta entro una settimana. L'alternativa è quella di sempre, Antonio Conte. Sullo sfondo restano i nomi di Pioli e Italiano, ormai accostato da moltissimo tempo alla panchina del Napoli.

 

Gasperini

 

 

Atalanta sconfitta all'Olimpico ma rimane ancora una finale da giocare

Finisce 0-1 per la Juventus allo Stadio Olimpico la finale di Coppa Italia tra i bianconeri e l'Atalanta. A decidere la sfida una rete dell'ex viola Dusan Vlahovic. Pronti via ed è subito la squadra di Massimiliano Allegri a portarsi avanti alla prima occasione grazie al serbo abile a vincere un contrasto spalla a spalla con Hien dopo essere stato imbeccato bene da un passaggio filtrante di Cambiaso. Secondo tempo movimentato col palo scheggiato da Ademola Lookman per i bergamaschi al minuto 80' dopo un gol annullato sempre a Dusan Vlahovic per fuorigioco. Pochi minuti più tardi la traversa impedisce a Miretti il raddoppio col risultato che non cambia più e la Juventus che vince così la sua quindicesima Coppa Italia. Sconfitta dunque per Gasperini che ha però un altra finale da giocarsi tra 6 giorni a Dublino.

 

 

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Fiorentina, Galloppa: "Voglio sempre essere me stesso, la coppa è per Joe"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi