Di seguito le parole del tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco in conferenza stampa, a due giorni dalla trasferta di Firenze contro la Fiorentina.
“Ultimamente la Fiorentina sta provando a giocare a due davanti. Anche noi grazie a Seck abbiamo più soluzioni. Aggiungendo la mezz’ala più tecnica possiamo passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1. In generale lavoriamo più sui principi. Contro il Milan siamo stati sfortunati in un paio di episodi.”
“Penso che sia giusto analizzino i numeri a nostro sfavore ma che ci rispettino come tante squadre che abbiamo incontrato prima d loro. Normale che la Fiorentina voglia vincere in casa e noi in trasferta raccogliamo pochi punti, ma sarà il campo a parlare. Il nostro obbiettivo resta la salvezza e credo che questa squadra meriti qualcosa in più per ciò che ha mostrato.”
“La Fiorentina è la squadra che ci ha messo più in difficoltà nella prima mezzora di gioco. Sono bravi a non dare punti di riferimento e cercano il duello. Hanno bravi colpitori in area ed è li che dovremo essere bravi.”
“Ho più soluzioni con Lirola e Valeri che hanno una settimana di lavoro in più nelle gambe. Altri potrebbero rientrare tra una settimana ma non ci sono certezze. Ghedjemis sta meglio degli altri, ma vediamo. Non sarà convocato invece Bourabia perchè al centro di una trattativa con un club turco. Tornano Baez e Caso mentre stiamo facendo delle riflessioni su Bidaoui. Sono contento di avere abbondanza di scelte, per le mie decisioni tutto passa dall’allenamento.”
https://www.fiorentinauno.com/news/271475183110/valcareggi-al-funerale-di-hamrin-barone-e-ferrari-erano-in-un-angolo
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…