fonte @acf instagram
fonte @acf instagram

Vista l'importanza del match di questa sera contro la Roma, la Fiorentina vuole mandare sul terreno di gioco i migliori undici per potersi riprendere il quarto posto che vorrebbe dire Champions League; una competizione che manca da troppi anni per Firenze. Allora per non sbagliare undici, iniziano i ballottaggi nella mente di Italiano. CI sono anche delle certezze.

Il punto su Nico

Il risentimento muscolare accusato dopo la sfida di Conference contro il Genk sembra solo un ricordo. Secondo quanto scrive La Nazione infatti Nico Gonzalez è partito per Roma insieme ai suoi compagni. Addirittura l'argentino potrebbe anche partire dal primo minuto contro la Roma di Mourinho. Oltre all'ex Stoccarda, Italiano dovrebbe cambiare otto elementi diversi rispetto alla squadra che mercoledì ha passato ai rigori il turno di Coppa Italia contro il Parma.

Jack la certezza

In porta tornerà Terracciano, con davanti Kayode, Milenkovic, più Ranieri di Quarta e Biraghi. La coppia mediana tornerà ad essere formata da Arthur e Duncan, mentre sulla trequarti riecco Bonaventura. Ballottaggi aperti sia sulle fasce che per il ruolo di punta centrale.  

kayode
Roma-Fiorentina, le statistiche e i precedenti tra le due squadre
Fiorentina, tutti in viaggio per la conquista di Roma

💬 Commenti