Roma-Fiorentina
Roma-Fiorentina

Edoardo Vianello, noto cantante e tifoso della Roma, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara tra Roma e Fiorentina.

Fiorentina

Queste le sue parole

“La Roma sta facendo una stagione titubante. Ancora non ho capito se è una buona squadra o meno, non sono soddisfatto. Mourinho va benissimo perché ha creato attenzione attorno alla squadra. A Milano con l'Inter abbiamo solo difeso e non va bene. Lukaku sta andando alla grande mentre Renato Sanches non lo abbiamo mai visto”. 

Conclude così

“Fiorentina? Non c'è un grande amore da parte dei romanisti per la squadra viola. Anche per me è così. La preferisco quando perde. La partita di Domenica serve per capire come potrebbe andare la stagione di entrambe. Non guardo i giocatori delle altre squadre, seguo soltanto i giocatori della Roma. Domenica mi aspetto un brutto inizio di gara e poi invece la partita si potrebbe sbloccare e finire con molti gol”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Amoruso sulla Fiorentina: "Contro la Roma? Ci aspettiamo una partita solida..."
Pruzzo sulla Fiorentina: "E' una squadra forte. Contro la Roma è fondamentale.."

💬 Commenti