Edoardo Vianello, noto cantante e tifoso della Roma, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara tra Roma e Fiorentina.
“La Roma sta facendo una stagione titubante. Ancora non ho capito se è una buona squadra o meno, non sono soddisfatto. Mourinho va benissimo perché ha creato attenzione attorno alla squadra. A Milano con l’Inter abbiamo solo difeso e non va bene. Lukaku sta andando alla grande mentre Renato Sanches non lo abbiamo mai visto”.
“Fiorentina? Non c’è un grande amore da parte dei romanisti per la squadra viola. Anche per me è così. La preferisco quando perde. La partita di Domenica serve per capire come potrebbe andare la stagione di entrambe. Non guardo i giocatori delle altre squadre, seguo soltanto i giocatori della Roma. Domenica mi aspetto un brutto inizio di gara e poi invece la partita si potrebbe sbloccare e finire con molti gol”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…
Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…
La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…
La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…
La Fiorentina sta per cambiare sponsor. La partnership con Kappa volge infatti alla sua conclusione…
La vittoria in casa del Bologna ha dato grande entusiasmo in casa Milan con i…