Il 21 aprile la Fiorentina sarà in campo contro il Cagliari. La squadra sarda guidata dal tecnico Davide Nicola ieri ha perso a San Siro contro l’Inter, per 3-1. Nonostante la sconfitta, l’allenatore si è detto fiero della prestazione della squadra rossoblu.
È chiaro che c’è differenza tra noi e loro, ma noi siamo venuti qui sapendo che non potevamo vivacchiare, attendendo gli eventi. In ogni caso, ho visto una squadra migliorata rispetto alla gara d’andata. Tabelle salvezza? Non ne faccio, non mi interessa. So che dobbiamo ancora conquistare punti: molto dipenderà da chi c’è dietro, ognuno fa la sua corsa. Siamo convinti di potercela giocare sino alla fine. Se saremo bravi come oggi, ci divertiremo noi e chi ci guarda.
Il match odierno potrebbe essere giocato sotto la pioggia, ma questo non ferma il nutrito numero di spettatori che si recheranno allo stadio di Firenze. Stando a quanto riporta La Nazione, infatti, gli spettatori viola saranno circa 21.000. Sulle condizioni meteo ci saranno sicuramente aggiornamenti a breve, per il momento le previsioni danno una probabilità di pioggia all’80% e con intensità moderata.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…