Stefano Pioli, Dacia Arena (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Edin Dzeko è pronto a iniziare la sua nuova avventura in maglia viola. L’attaccante bosniaco ha espresso la sua felicità per il ritorno in Italia già ieri, al suo arrivo a Fiumicino.
Questa mattina, Dzeko si sottoporrà alle visite mediche a Villa Stuart per poi dirigersi verso Firenze. Nel primo pomeriggio, al Viola Park, è atteso per la firma del contratto che lo legherà alla Fiorentina per un anno, con un’opzione per la stagione successiva basata sul numero di presenze. L’idea di portare il bosniaco a Firenze è nata da un’intuizione del suo agente, Alessandro Lucci, immediatamente condivisa dal direttore sportivo Daniele Pradè e, in particolare, da Stefano Pioli.
Proprio il tecnico parmense è stato un fattore determinante nella scelta del calciatore. L’attaccante infatti ha avuto frequenti colloqui telefonici con Pioli, ammirando in particolare la sua capacità di gestire i campioni. Il via libera del tecnico è stato cruciale per definire l’affare, che si è concretizzato lunedì mattina durante l’incontro tra l’agente Lucci e Pradè. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…