Francesco Pignotti, sindaco di Bagno a Ripoli, ha raccontato ai microfoni di Radio Bruno come proseguono i lavori che circondano il Viola Park, aprendo una parentesi anche sulle sfide in programma contro l’Inter.
“Nel giro di poche ore la Fiorentina avrà questo doppio incontro con l’Inter. Sono sempre stato ottimista in questa stagione, anche nella parte più critica ho mantenuto la mia iniziale consapevolezza. Valuto positivamente il mercato che è stato fatto a gennaio. Se gli innesti di valore riescono ad entrare nel gioco di Palladino, si potrà guardare con ancor più ottimismo alla seconda parte di stagione.
I lavori sono ad un ottimo punto. I lavori in questo momento riguardano la tramvia e sono importanti perché oltre ad arrivare a Bagno a Ripoli, permetteranno di arrivare davanti al Viola Park. Questa è una fase di lavori molto intesa, anche se non creano particolari disagi alla viabilità. Poi c’è il parcheggio scambiatore che sorgerà accanto all’attuale area di sosta della Fiorentina. Nel giro di due anni circa, attorno al Viola Park si creerà un’ambiente fatto di trasporto pubblico e parcheggi privati.”
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…