Francesco Pignotti, sindaco di Bagno a Ripoli, ha raccontato ai microfoni di Radio Bruno come proseguono i lavori che circondano il Viola Park, aprendo una parentesi anche sulle sfide in programma contro l’Inter.
“Nel giro di poche ore la Fiorentina avrà questo doppio incontro con l’Inter. Sono sempre stato ottimista in questa stagione, anche nella parte più critica ho mantenuto la mia iniziale consapevolezza. Valuto positivamente il mercato che è stato fatto a gennaio. Se gli innesti di valore riescono ad entrare nel gioco di Palladino, si potrà guardare con ancor più ottimismo alla seconda parte di stagione.
I lavori sono ad un ottimo punto. I lavori in questo momento riguardano la tramvia e sono importanti perché oltre ad arrivare a Bagno a Ripoli, permetteranno di arrivare davanti al Viola Park. Questa è una fase di lavori molto intesa, anche se non creano particolari disagi alla viabilità. Poi c’è il parcheggio scambiatore che sorgerà accanto all’attuale area di sosta della Fiorentina. Nel giro di due anni circa, attorno al Viola Park si creerà un’ambiente fatto di trasporto pubblico e parcheggi privati.”
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…