I+saluti+di+Fagioli+alla+Juventus%3A+%26%238220%3BGrazie+per+questi+11+anni+fantastici%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/272473427462/i-saluti-di-fagioli-alla-juventus-grazie-per-questi-11-anni-fantastici/amp/

I saluti di Fagioli alla Juventus: “Grazie per questi 11 anni fantastici…”

Attraverso i propri profili social, il nuovo acquisto viola Nicolò Fagioli, ha dedicato un messaggio di saluti alla Juventus e ai tifosi bianconeri.

Il messaggio del giocatore

“È arrivato il momento di salutare. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo.

Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati! Ho avuto la fortuna di potermi allenare e giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio e di questa società come Cristiano Ronaldo, Buffon, Chiellini, dybala, Bonucci, di Maria, marchisio, barzagli, Danilo, Alex Sandro, juan, tek e scusate se ne dimentico qualcuno.

Voglio ringraziare tutti gli allenatori che mi hanno allenato da quando ero ragazzino fino adesso. In particolare mister Pirlo che mi fece esordire e mister Allegri che mi diede l’opportunità di consacrarmi con questa maglia. Voglio ringraziare la società e tutti i direttori che hanno lavorato in questi anni di Juve.
Un immenso grazie anche a tutte le persone che lavorano dietro le quinte come magazzinieri, dottori, fisioterapisti, stampa, team Manager, preparatori atletici a cui sono e sarò sempre affezionato.

E poi infine voglio ringraziare di cuore tutto i tifosi Juventini. Mi hanno sempre supportato anche quando, come sapete, non ho passato momenti belli.
Sono eternamente grato a loro. E come mi ha sempre detto il presidente ANDREA AGNELLI….FINO ALLA FINE ❤️”.

Nicolò Fagioli

Le prime dichiarazioni del giocatore con indosso la maglia viola

“Qui è stupendo. Sono felice. Oggi mi sono allenato con i miei nuovi compagni, molti di loro li conosco già perché ho condiviso con loro delle belle esperienze in nazionale. Conosco bene anche Edo, sono molto legato a lui. Mi hanno accolto benissimo, si vede che è un bel gruppo. Il mio obiettivo sui gol? Eh, fare gol è sempre bello, ma lo è anche farlo fare. Io intanto voglio fare più punti possibili qui. Poi mi piacerebbe contribuire alla vittoria della Conference League.”

Gaia Turati

Recent Posts

Svolta Kean, piomba una big inaspettata sul centravanti: destinazione a sorpresa

Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…

1 ora ago

Fiorentina, Grosso fa la conta: quante assenze per il Sassuolo

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…

4 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, assenza pesantissima: chi lo sostituisce

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…

4 ore ago

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

5 ore ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

6 ore ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

6 ore ago