Intervenuto a Radio Bruno, Ciccio Graziani non ha avuto molti peli sulla lingua nell’esprimersi sulle prestazioni di Cristiano Biraghi e Jonathan Ikone, ormai ai margini del progetto di Raffaele Palladino:
Affrontare la Roma non sarà facile per la Fiorentina. La gara di domenica potrebbe essere tosta perché la Roma è nervosa e le servono punti importanti; Ikone? Ho perso ogni speranza, pensavo lo vendessero in estate… Uno tra lui e Sottil dovrà andare via, spero sia il francese. Biraghi? Troverei una soluzione per darlo via, ormai il titolare inamovibile è Gosens e la sua riserva potrebbe essere Parisi.
Ho visionato e studiato la Fiorentina, si sta adattando a un nuovo gioco. Poi è una squadra che ha raggiunto per due volte di fila la finale. Noi daremo il massimo. Ci siamo concentrati sui loro punti più deboli e su quelli di forza. Pressano tantissimo e cercano molto la profondità, e sono anche forti nell’uno contro uno. Dobbiamo cercare di difenderci come meglio potremo. Avremo rispetto immenso dell’avversario, perché sarà una partita speciale per i nostri giocatori. Loro sono più forti, certo, ma faranno tanti cambi. Anche noi cambieremo. Conosco Robin Gosens, siamo connazionali […] Ricordi della vecchia Fiorentina? I gol di Gabriel Batistuta sono nella storia, ma se penso alla Fiorentina mi viene in mente anche Roberto Baggio.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…