Intervenuto a Radio Bruno, Ciccio Graziani non ha avuto molti peli sulla lingua nell’esprimersi sulle prestazioni di Cristiano Biraghi e Jonathan Ikone, ormai ai margini del progetto di Raffaele Palladino:
Affrontare la Roma non sarà facile per la Fiorentina. La gara di domenica potrebbe essere tosta perché la Roma è nervosa e le servono punti importanti; Ikone? Ho perso ogni speranza, pensavo lo vendessero in estate… Uno tra lui e Sottil dovrà andare via, spero sia il francese. Biraghi? Troverei una soluzione per darlo via, ormai il titolare inamovibile è Gosens e la sua riserva potrebbe essere Parisi.
Ho visionato e studiato la Fiorentina, si sta adattando a un nuovo gioco. Poi è una squadra che ha raggiunto per due volte di fila la finale. Noi daremo il massimo. Ci siamo concentrati sui loro punti più deboli e su quelli di forza. Pressano tantissimo e cercano molto la profondità, e sono anche forti nell’uno contro uno. Dobbiamo cercare di difenderci come meglio potremo. Avremo rispetto immenso dell’avversario, perché sarà una partita speciale per i nostri giocatori. Loro sono più forti, certo, ma faranno tanti cambi. Anche noi cambieremo. Conosco Robin Gosens, siamo connazionali […] Ricordi della vecchia Fiorentina? I gol di Gabriel Batistuta sono nella storia, ma se penso alla Fiorentina mi viene in mente anche Roberto Baggio.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…