Intervenuto a Radio Bruno, David Sesa – esperto di calcio svizzero – ha parlato della situazione corrente in casa San Gallo alla vigilia della sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palladino:
Hanno avuto un calo importante anche in patria, in campionato: hanno ottenuto la qualificazione alla Conference battendo una squadra non da poco come il Trabzonspor…In casa la squadra si esalta, perché il tifo crea una vera e propria bolgia. La Fiorentina farebbe bene a non sottovalutare l’avversario, perché la loro forza sta nel collettivo e nel loro grande pubblico, che riempie ogni volta lo stadio.
Saranno infatti più di 1000 i sostenitori della Fiorentina che assieperanno gli spalti dello stadio svizzero, che per l’occasione sarà addobbato a festa con il tutto esaurito fatto registrare dalla calda tifoseria elvetica. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande sfida e una grande cornice di pubblico.
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…