Graziani%3A+%26%238220%3BBiraghi%3F+Lo+venderei+gi%C3%A0+a+gennaio.+Per+Ikone+ho+smesso+di%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/289762348550/graziani-biraghi-lo-venderei-gia-a-gennaio-per-ikone-ho-smesso-di/amp/

Graziani: “Biraghi? Lo venderei già a gennaio. Per Ikone ho smesso di…”

Intervenuto a Radio Bruno, Ciccio Graziani non ha avuto molti peli sulla lingua nell’esprimersi sulle prestazioni di Cristiano Biraghi e Jonathan Ikone, ormai ai margini del progetto di Raffaele Palladino: 

Ciccio Graziani si esprime su Capitan Biraghi e su Ikone

Affrontare la Roma non sarà facile per la Fiorentina. La gara di domenica potrebbe essere tosta perché la Roma è nervosa e le servono punti importanti; Ikone? Ho perso ogni speranza, pensavo lo vendessero in estate… Uno tra lui e Sottil dovrà andare via, spero sia il francese. Biraghi? Troverei una soluzione per darlo via, ormai il titolare inamovibile è Gosens e la sua riserva potrebbe essere Parisi.

Ikone (ph. G.Morini)

Enrico Maassen parla del match contro la Fiorentina

Ho visionato e studiato la Fiorentina, si sta adattando a un nuovo gioco. Poi è una squadra che ha raggiunto per due volte di fila la finale. Noi daremo il massimo. Ci siamo concentrati sui loro punti più deboli e su quelli di forza. Pressano tantissimo e cercano molto la profondità, e sono anche forti nell’uno contro uno. Dobbiamo cercare di difenderci come meglio potremo. Avremo rispetto immenso dell’avversario, perché sarà una partita speciale per i nostri giocatori. Loro sono più forti, certo, ma faranno tanti cambi. Anche noi cambieremo. Conosco Robin Gosens, siamo connazionali […] Ricordi della vecchia Fiorentina? I gol di Gabriel Batistuta sono nella storia, ma se penso alla Fiorentina mi viene in mente anche Roberto Baggio.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

La stella assoluta salta la sfida contro l’Italia: che tegola

La stella mondiale salterà la sfida contro l'Italia in Nations League. Potrebbero cambiare le sorti…

10 ore ago

“Volevo rimanere alla Fiorentina”, arriva l’ammissione a sorpresa

Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…

15 ore ago

Indiscrezioni terza maglia, tifosi della Fiorentina a bocca aperta

La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…

17 ore ago

Fiorentina-Como, tutte le info e i dettagli sui biglietti

La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…

18 ore ago

Fiorentina, prosegue il duello tra i due centravanti: le indicazioni per Vanoli

La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…

18 ore ago

Il pallino di Paratici può arrrivare a gennaio, il ds lo vuole a tutti i costi

Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…

19 ore ago