DELIO+ROSSI%3A+%E2%80%9CCommisso+mi+sembra+una+persona+vera+ecco+perch%C3%A9+viene+apprezzato+dai+tifosi.+Sulla+cessione+dei+Della+Valle..%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/290288733702/delio-rossi-commisso-mi-sembra-una-persona-vera-ecco-perche-viene-apprezzato-dai-tifosi-sulla-cessione-dei-della-valle/amp/

DELIO ROSSI: “Commisso mi sembra una persona vera ecco perché viene apprezzato dai tifosi. Sulla cessione dei Della Valle..”

L’ex allenatore tra le altre squadre anche della Fiorentina, Delio Rossi, è stato intervistato da Cronache di Spogliatoio e si è così espresso riguardo a Commisso e alla cessione dei Della Valle: “Non conosco Commisso personalmente, difficile dare un giudizio preciso. Da fuori posso dire che mi sembra una persona vera, anche nelle sue esagerazioni mi sembra uno vero, a differenza di tanti altri falsi preti. Quello che pensa lo dice, è molto presente per la Fiorentina e questo la gente lo apprezza. I tifosi ti permettono anche di sbagliare, di andare sopra le righe, se sei una persona vera e vedono che lo fai senza malizia. Sotto questo punto di vista mi sembra un presidente genuino.- sulla cessione dei Della Valle invece aggiunge- Il rapporto con la città si era incancrenito. Secondo me loro hanno avuto la sfortuna di partire subito dall’alto, nel senso che i primi anni sono andati costantemente in Champions. Poi oltretutto, non essendo loro di Firenze, non hanno avuto grande sostegno dalla politica visto che comunque avevano grandi progetti in mente. Penso che alla fine la cessione della società era diventat inevitabile, anche se Andrea, a differenza di Diego, era veramente appassionato alla Fiorentina”.

Redazione

Recent Posts

L’ex Bologna in panchina, la Fiorentina ha deciso: arriva in caso di ko in Conference

Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…

24 minuti ago

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

12 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

14 ore ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

15 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

17 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

18 ore ago