Secondo le ultime indiscrezioni de La Nazione, Giovedì 9 marzo alle ore 21:00, la Fiorentina scenderà in campo con il Sivasspor all’andata degli ottavi di finale in Conference League e il tecnico viola, Vincenzo Italiano, potrebbe effettuare delle modifiche rispetto all’ultima gara di campionato disputata contro il Milan allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Il capitano Biraghi è da valutare perchè è uscito dal rettangolo verde al 74′ del secondo tempo. Mentre il difensore serbo, Nikola Milenkovic, potrebbe iniziare dal primo minuto al posto di Igor o Quarta.
Ma oltre al reparto difensivo, c’è da sottolineare in attacco anche il ritorno in campo dell’esterno offensivo Riccardo Sottil che potrebbe avere a disposizione qualche minuto. La sua assenza durata oltre cinque mesi.
La Juventus sta già programmando il mercato estivo con particolare attenzione al reparto offensivo. La…
La Fiorentina è pronta a consolidare il futuro del giovane attaccante classe 2006 del vivaio viola.…
Ospite di TMW Radio nel pomeriggio a Maracanà, il direttore de Il Corriere dello Sport,…
Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando temi legati…
L’esordio in prima squadra di Riccardo Braschi nella sfida di UEFA Europa Conference League contro…
Il Milan guarda con attenzione alla Fiorentina, valutando un possibile doppio colpo in vista della…