Mandragora (ph. G.Morini)
Mandragora (ph. G.Morini)

Rolando Mandragora è intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina.

Mandragora

Queste le sue parole

"Siamo molto contenti per noi e per la nostra gente che ha riempito lo stadio anche oggi. È stata una partita aperta. Abbiamo fatto un'ottima prestazione. Le vittorie che arrivano così con tanta sofferenza alla fine sono le più belle". 

"Assolutamente sono contento. Sono sempre a disposizione. Ci vogliamo bene e proprio questo ci porta ad essere un grande gruppo e una grande squadra. Adesso la Coppa Italia la rigiocheremo ad aprile e dovremo concentrarci sul campionato". 

Conclude così

Cosa vi ha detto il mister: "Il mister era molto contento e anche la dirigenza lo era. Lo meritavamo e adesso dobbiamo continuare così".

Gare ravvicinate: "Assolutamente avevamo pochi giorni di lavoro. Non era semplice. Ormai ci stiamo facendo l'abitudine a giocare ogni tre giorni. Abbiamo fatto una ottima prestazione. Ora riposiamo poche ore e poi pensiamo all'Udinese".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Thiago Motta (s. stampa): "Usciamo dalla Coppa a testa alta"

💬 Commenti