Con la vittoria contro la Lazio la Fiorentina può tornare a sorridere. Dopo sei partite senza successi, i viola sono tornati a conquistare tre punti, che mancavano dallo scorso 8 dicembre. Può essere questo il punto della svolta?
Era dall’8 dicembre 2024 che la Fiorentina non conquistava tre punti. Era iniziato un periodo di crisi che sembrava non finire mai, durato ben sei partite, in cui hanno dominato caos e confusione. Ma fortunatamente ieri c’è stato un bel epilogo, che può certamente segnare il punto di risalita della squadra. Dopo la sfida di andata contro i biancocelesti, che ha segnato l’inizio del periodo più fiorente di questa stagione, anche quella di ieri può segnare l’inizio di una ripresa. Sembrerebbe proprio che la Lazio sia la scaccia crisi della Fiorentina, quella squadra che svolta i momenti no dei viola.
“Oggi l’unica maniera per vincere era giocare uniti. La Lazio ha qualità, ma noi abbiamo sempre dimostrato di essere un grande gruppo”.
Queste le parole di Beltran alla fine della sfida. Dichiarazioni rassicuranti, che dimostrano l’unione del gruppo e il punto di svolta per questo periodo negativo. Ora la Fiorentina può tornare a sorridere e lottare per qualcosa di grande. Fonte Tuttosport.
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…