E' arrivato il tanto atteso giorno di Fiorentina-Milan. Come sottolinea questa mattina il Corriere dello Sport, uno dei giocatori da cui ci si aspetta qualcosa in più ed un impatto positivo sulla gara valida per la trentesima giornata di Serie A è Lucas Beltran che con ogni probabilità partirà titolare nello scacchiere di Vincenzo Italiano questa sera al Franchi col giocatore che viene da un ottimo periodo anche per quanto riguarda la nazionale Argentina U23.

Il trequartista viola Lucas Beltràn esulta per un gol al Franchi
Lucas Beltràn

Beltran l'uomo in più contro il Milan

Se è vero che nel Milan ci sono tanti campioni in grado di decidere la partita, nella Fiorentina l'argentino è tra i migliori per rendimento degli ultimi mesi. Da dicembre in poi grazie alla nuova posizione in campo trovatagli da Vincenzo Italiano Beltran ha iniziato ad incidere con gol pesanti e da febbraio è raro vedere un'insufficienza in pagella per lui. Fin qui in Serie A ha messo a segno 6 reti, una in meno dei migliori marcatori viola Gonzalez e Bonaventura, entrambi fermi a quota 7. 

Inoltre il numero 9 viene da un ottimo periodo di forma con la doppietta rifilata al Messico con l'Argentina U23 durante la sosta nella gara di preparazione alle prossime Olimpiadi. Un ottimo biglietto da visita insomma per continuare a stupire già a partire da oggi e consacrarsi come uno dei migliori giocatori della Fiorentina. All'andata a San Siro fece una prestazione incolore, ma nella bolgia dei 33.500 del Franchi di questa sera può essere lui l'arma in più e riscattare quella prestazione.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/303955873286/rigori-falliti-cabral-ne-sbaglia-due-nella-stessa-partita

 

 

Zaniolo vuole tornare in Serie A, Guomundsson è sempre piaciuto
Inter: Marotta punta Kayode della Fiorentina, i dettagli

💬 Commenti