Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Luiz Henrique allo Zenit, la Fiorentina punta tutto su Dennis Man, attaccante del Parma.
L’obiettivo del club è quello di andare a migliorare la rosa a disposizione di mister Palladino, cercando di rinforzarla dato questo ultimo periodo di difficoltà. Per questo i viola hanno messo gli occhi da tempo sul giocatore del Parma. Il classe ’98, in questa stagione, ha già realizzato 4 gol e servito 4 assist in 21 presenze. Sfumato Luiz Henrique, passato allo Zenit per circa 35 milioni di euro, la Fiorentina sta dunque spingendo per trovare al più presto un’intesa con il club italiano, in modo da regalare alla propria squadra un altro rinforzo dopo l’arrivo di Folorunsho. Fonte Gianlucadimarzio.
All’ACF piace molto Cher Ndour, centrocampista in prestito al Besiktas, ma di proprietà del PSG, club che vorrebbe cederlo a titolo definitivo alla Fiorentina. Questo permetterebbe di realizzare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus. Oltre al nome di Ndour, restano in pista anche quello di Cristante, rientrato oggi in gruppo dopo l’infortunio, e quello di Frendrup del Genoa.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…