Odriozola profilo IG
Rassegna stampa

Odriozola, il futuro è a tinte viola

Sicuramente il ragazzo adora Firenze e, qualora il Real Madrid decidesse di lasciarlo partire, non disdegnerebbe affatto continuare qui il suo processo di crescita

Odriozola, "spirito Blancos, ma cuore viola". Così La Nazione celebra il ritorno in campo di Alvaro, a Salerno con una prestazione ottima. Lo stesso terzino basco ha caricato la squadra e la città sui social, in vista delle prossime fondamentali partite. A cominciare da quella di domani con l’Udinese, di capitale importanza per le ambizioni europee. 

Al rientro è stato subito migliore in campo. Per personalità, impatto e capacità nel creare la superiorità numerica sulla fascia destra. All'Arechi si è capito quanto sia stata decisiva la sua assenza, soprattutto in fase di costruzione. 

Ecco perché la società gigliata vorrebbe poter contare su di lui a lungo. Anche se gli ostacoli da superare per la sua permanenza sono tanti. Sicuramente il ragazzo adora Firenze e, qualora il Real Madrid decidesse di lasciarlo partire, non disdegnerebbe affatto continuare qui il suo processo di crescita.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fio-Udi, info sui biglietti per il match di domani