Uno degli obiettivi di mercato viola, è il rinforzarsi in porta. Sono diverse settimane che la Fiorentina continua a spingere per il portiere della Sampdoria Emil Audero.
Vari club sono interessati al suo profilo e: nelle ultime settimane, si sono susseguite possibili destinazioni sia italiane che straniere. L’unica che al momento potrebbe fare sul serio è la Fiorentina, che in attesa di capire quale sarà il futuro di Terraciano, punta su Audero ma c’è la concorrenza del Nizza e soprattutto del Monza. Il Como invece si sarebbe defilato dalla corsa al numero uno genovese, mentre la Samp aspetta un’offerta concreta.
Come riporta La Nazione, la Fiorentina può arrivare a prendere il portiere tramite il giovane (classe 2002), Dalle Mura. Il difensire centrale viola ha già un bagaglio di esperienze importante: è stato prestato a Reggina, Cremonese, Pordenone e Spal. Nell’ultima stagione era alla Ternana, 14 presenze tra campionato e play-out nella scorsa edizione di Serie B. La Sampdoria ci pensa.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…