Uno degli obiettivi di mercato viola, è il rinforzarsi in porta. Sono diverse settimane che la Fiorentina continua a spingere per il portiere della Sampdoria Emil Audero.
Vari club sono interessati al suo profilo e: nelle ultime settimane, si sono susseguite possibili destinazioni sia italiane che straniere. L’unica che al momento potrebbe fare sul serio è la Fiorentina, che in attesa di capire quale sarà il futuro di Terraciano, punta su Audero ma c’è la concorrenza del Nizza e soprattutto del Monza. Il Como invece si sarebbe defilato dalla corsa al numero uno genovese, mentre la Samp aspetta un’offerta concreta.
Come riporta La Nazione, la Fiorentina può arrivare a prendere il portiere tramite il giovane (classe 2002), Dalle Mura. Il difensire centrale viola ha già un bagaglio di esperienze importante: è stato prestato a Reggina, Cremonese, Pordenone e Spal. Nell’ultima stagione era alla Ternana, 14 presenze tra campionato e play-out nella scorsa edizione di Serie B. La Sampdoria ci pensa.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…