Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

L'ex Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a tuttomercatoweb per parlare proprio della squadra di Vincenzo Italiano.

Fiorentina senza idee e senza bel gioco

Solo con la Lazio ha giocato bene ultimamente, per il resto ha sempre sofferto, non è una squadra in salute e non esprime il bel gioco che ci si aspetterebbe dai viola, la vedo allo sbando, non c’è chiarezza d’intenti tra la società e l’allenatore. Non vedo sereno Italiano, non credo rimarrà, penso proprio che andrà via perché non è in sintonia con la società. Loro credono di avere una grande squadra e gli danno la colpa, secondo loro dovrebbe dare di più, si vede che non c’è feeling.  

Le sue dichiarazioni sul prossimo avversario della Fiorentina, la Roma

Grande lavoro di De Rossi, poco da dire, mi piace molto quello che ha trasmesso. In sostanza ha messo insieme i pezzi dopo Mourinho. Il portoghese aveva distrutto dei giocatori, lui li ha rimessi in pista a livello mentale, va confermato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Fiorentina, gruppo squadra

Leggi anche…

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?

Nell'attuale campionato ancora in corso la Fiorentina rientra nella top 3 di una speciale classifica. La squadra di Vincenzo Italiano infatti occupa la terza posizione per cross tentati, ben 534. Al primo posto troviamo il Cagliari a quota 558 e l'Inter al secondo posto a 540. 

Grazie all'aiuto di Footdata abbiamo analizzato questa interessante statistica mettendo in risalto i tentavi di cross di Cristiano Biraghi che con 123 cross è il giocatore della Fiorentina che ha sfruttato di più questa situazione di gioco. 

Ma quanti dei suoi possibili assist sono andati in porto? Scopriamolo insieme! 

Continua a leggere cliccando → QUI

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Bocci: "Mandragora e Beltran ieri i migliori. Lite Ranieri-Bonaventura.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi