La Fiorentina proverà a insistere per Moise Kean dalla Juventus ma deve fare in fretta. La punta bianconera in questo calciomercato è molto ambita e ci sono diverse squadre su di lui, proprio per questo la Fiorentina se lo vuole ha il “dovere” di accorciare notevolmente i tempi dell’operazione.
La Fiorentina ha individuato quindi in Kean il giocatore adatto al gioco di Italiano. Il suo fisico e la sua propensione sotto porta potrebbero fare la differenza in una squadra che a volte sembra “spuntata” e ha proprio nel reparto offensivo poca finalizzazione. La Juventus è disposta a trattarlo, ma la Fiorentina prima deve risolvere un problema.
La Fiorentina, come riporta calciomercato.com prima di insistere per Kean e avanzare nella trattativa con la Juventus deve risolvere il problema legato a Nzola. Se non “esce” dalla rosa di Italiano la punta acquistata nel calciomercato estivo non può esserci spazio per Kean. Nzola dunque pronto a salutare Firenze? Probabilmente si, siamo arrivati ai titoli di coda.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: il Napoli propone uno scambio, ecco i nomi in ballo
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…