FOTO F1- Tifosi Fiorentina
FOTO F1- Tifosi Fiorentina

 

La Curva Fiesole saluta Joe Barone

"In 10mila per l'addio a Barone".Questo il titolo della prima pagina di oggi, giovedì 21 marzo 2024, del Corriere Fiorentino, che dedica ampio spazio al riassunto della giornata di ieri al Viola Park. Focus non solo sui tanti allenatori, dirigenti e giocatori di altre squadre passati ieri dalla camera ardente allestita nel nuovo centro sportivo della Fiorentina, ma anche sui tifosi e sulle lacrime del presidente, con tanto di foto dei momenti più significativi per un evento che ha portato al Viola Park circa 10mila persone.

Tifosi viola presenti al Viola Park

 

 Il corteo della Fiesole per Barone al Viola Park

Il corteo della Curva Fiesole ha intonato il coro "Barone Joe lololo" oltre a "Barone uno di noi". Sono seguiti poi fumogeni e torce, successivamente ad uno ad uno i tifosi sono entrati all'interno della camera ardente. Arrivati circa 300 tifosi della Fiorentina che si sono diretti verso la camera ardente all'interno del Viola Park. I tifosi si sono radunati ai piedi dello stadio inscenando un breve corteo aperto da lungo striscione che recitava tale frase:  "Da fiorentino te ne sei andato, questo popolo ti sarà per sempre grato". Il gruppo, in particolare modo appartenenti a quelli della Curva Fiesole, si sono diretti verso la camera ardente in rispettoso silenzio.

Leggi anche….

De Laurentis, Aquilani e tanti altri

Presenti ieri al Viola Park per dare l'ultimo saluto a Joe Barone: De Laurentis per il Napoli, Massaro in rappresentanza del Milan, Gino Salica ex presidente della Fiorentina, Aquilani e Rebecca Corsi in rappresentanza dell'Empoli.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Criscitiello: "Servono calciatori importanti ma c'è la fila per allenare la..."

💬 Commenti