Questa sera andrà in scena all’Artemio Franchi di Firenze il match del Monday night: Fiorentina-Genoa. La probabile formazione del Grifone è difficile da prevedere, per via dell’esonero di Sheva e della presenza oggi in panchina dell’allenatore dell’Under 17 Abdoulay Konko, in attesa che arrivi Bruno Labbadia. Se si volge lo sguardo al mercato in entrata del Genoa, ed al sistema di gioco di Sheva, si può forse pensare che il modulo di stare possa avere continuità. C’è chi, invece, proprio volgendo lo sguardo al mercato, immagina un Grifone con un modulo diverso. Ecco due probabili formazioni titolari del Genoa, rispettivamente de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport:
La Gazzetta dello Sport: (4-3-3) Sirigu; Hefti, Ostigard, Vanheusden, Calafiori; Sturaro, Badelj, Rovella; Destro, Caicedo, Yeboah.
Corriere dello Sport: (3-5-2) Sirigu; Ostigard, Bani, Vanheusden; Hefti, Melegoni, Badelj, Portanova, Cambiaso; Caicedo, Destro.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…