Questa sera andrà in scena all’Artemio Franchi di Firenze il match del Monday night: Fiorentina-Genoa. La probabile formazione del Grifone è difficile da prevedere, per via dell’esonero di Sheva e della presenza oggi in panchina dell’allenatore dell’Under 17 Abdoulay Konko, in attesa che arrivi Bruno Labbadia. Se si volge lo sguardo al mercato in entrata del Genoa, ed al sistema di gioco di Sheva, si può forse pensare che il modulo di stare possa avere continuità. C’è chi, invece, proprio volgendo lo sguardo al mercato, immagina un Grifone con un modulo diverso. Ecco due probabili formazioni titolari del Genoa, rispettivamente de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport:
La Gazzetta dello Sport: (4-3-3) Sirigu; Hefti, Ostigard, Vanheusden, Calafiori; Sturaro, Badelj, Rovella; Destro, Caicedo, Yeboah.
Corriere dello Sport: (3-5-2) Sirigu; Ostigard, Bani, Vanheusden; Hefti, Melegoni, Badelj, Portanova, Cambiaso; Caicedo, Destro.
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…
La sfida tra Fiorentina e Lazio, valida per la 32ª giornata di campionato, si avvicina…