Fiorentina%2C+ricordi+Smalling%3F+Ufficiale+l%26%238217%3Baddio+alla+Roma%2C+ecco+la+destinazione
fiorentinaunocom
/news/29447065094/fiorentina-ricordi-smalling-ufficiale-l-addio-alla-roma-ecco-la-destinazione/amp/

Fiorentina, ricordi Smalling? Ufficiale l’addio alla Roma, ecco la destinazione

Chris Smalling termina la sua avventura alla Roma: dopo le ultime due annate costellate da molteplici infortuni, la società giallorossa ha deciso di liberarsi di lui, come riporta SOS Fanta

Ex obiettivi Fiorentina, anche Smalling vola in Arabia Saudita

Grandi manovre in difesa per la Roma, anche se il calciomercato è finito. È ancora aperto in Arabia Saudita, dove andrà ChrisSmalling. Come riporta Fabrizio Romano, è fatta per il trasferimento del difensore all’Al-Fahya FC. L’inglese lascia così la Serie A e il fantacalcio, arriva l’addio ai giallorossi. Operazione conclusa sia con la Roma che con il giocatore, che firmerà un contratto fino al 2026. Lunedì le visite mediche. La Roma ha già preso Hermoso come svincolato e ora tratta anche per Hummels.

Tifosi Roma

Il bilancio del mercato della Viola

È stato chiaro fin da subito che quest’estate la dirigenza avrebbe dovuto rivoluzionare la squadra, anche in virtù del cambio di modulo per volontà del nuovo allenatore Raffaele Palladino. Infatti gli acquisti sono stati 11, più Valentini che arriverà a gennaio, una squadra intera […] E proprio intorno alle richieste di Raffaele Palladino è iniziata la campagna acquisti portando in viola Moise Kean dalla Juventus, uomo fortemente voluto dal tecnico e già al centro del progetto viola per la stagione corrente. Un arrivo, quello del vercellese, che ha messo alla porta Nzola, partito in prestito al Lens dopo un’annata piuttosto deludente […] Un addio, sofferto, è stato invece quello di Milenkovic, veterano viola sacrificato sull’altare del taglio del monte ingaggi e venduto per una quindicina di milioni al Nottingham Forest, stessa cifra che la dirigenza ha dirottato su Pongracic, arrivato dal Lecce. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Allegri è pronto a cederlo, la Fiorentina punta la stella tornata a Napoli

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato offensivo, alla ricerca di profili…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, il Torino stringe per Fortini: accordo vicino

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con un occhio rivolto al presente e uno…

3 ore ago

Fiorentina, concorrenza del Torino su Bernabè: pronta una contropartita

La Fiorentina continua a guardare con attenzione al mercato dei centrocampisti, soprattutto in vista di…

4 ore ago

Fiorentina, nuova avventura per il vice di Pioli: tutto fatto con Tedesco

Le strade della Fiorentina e di alcuni recenti protagonisti del passato si sono divise, ma…

4 ore ago

Fiorentina, l’ex centrocampista diventa una grana per la Juventus: ipotesi rescissione

Gli affari tra Fiorentina e Juventus sono stati tantissimi in questi anni, da una parte…

5 ore ago

Centenario Fiorentina, il rifiuto di Antognoni smuove i grandi ex: la ricostruzione

Giancarlo Antognoni non cambia idea. Nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni e il desiderio di…

6 ore ago