Dopo un inizio di stagione interlocutorio, dovuto anche ai carici di lavoro per una preparazione anticipata, il 2023 non può che essere sin qui l’anno della Fiorentina.
I viola hanno interrotto solo contro lo Spezia una striscia di vittoria di 9 partite, ma sono ancora in corsa per un piazzamento europeo.
La valorizzazione dei giocatori è sicuramente anche merito di Vincenzo Italiano, che però nella prossima finestra di calciomercato potrebbe perdere due pedine importanti nel suo scacchiere, ossia Amrabat e Igor.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…