Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Nico Gonz´alez è il leader di questa Fiorentina. Stasera, contro la Juventus, l'obbligo per lui e per i suoi compagni è regalare una gioia immensa a tutto il popolo viola e ottenere 3 punti vitali per le speranze di piazzamento europeo a fine stagione. 

Nico Gonz´alez, un gol per scacciare le voci di mercato inglesi 

Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, all'argentino serve un altro gol per superare il proprio record personale di 7 gol della stagione 2021/2022, con dei segnali incoraggianti che sono arrivati già in Coppa Italia contro l'Atalanta. Inoltre, una manifestazione di affetto per i colori viola potrebbe essere d'aiuto per allontanare ogni rumor di mercato, dato che il Brighton di Roberto De Zerbi sembra essersi fatto sotto per l'esterno offensivo di Italiano.

Roberto De Zerbi sulla panchina del Brighton
Roberto De Zerbi sulla panchina del Brighton

Nico resterà alla Fiorentina se non arriva un'offerta da 50 milioni

Nico González è il faro tecnico e il leader di questa Fiorentina, sia guardando i numeri che guardando l'atteggiamento dei suoi compagni quando l'ex Stoccarda è in campo. Le sirene di mercato non lo hanno quasi mai interessato, ma con la stagione che sta per terminare iniziano a circolare rumors anche su di lui.  Prade' ha svelato di aver rifiutato un'offerta da 45 milioni di euro da parte degli inglesi del Brentford, e che per meno di 50 milioni l'argentino non si muove da Firenze: troppo importanti i suoi guizzi, le sue accelerazioni e i suoi gol per Italiano e i suoi compagni di squadra. Se non arriva una proposta fuori mercato, l'attaccante non si muove. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina, Italiano stasera cerca la vittoria per sfatare un tabù

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi