Fiorentina-Milan%2C+ospite+speciale+al+Franchi%3A+di+chi+si+tratta
fiorentinaunocom
/news/295466601990/fiorentina-milan-ospite-speciale-al-franchi-di-chi-si-tratta/amp/

Fiorentina-Milan, ospite speciale al Franchi: di chi si tratta

Dopo il match di stasera in Conference League, la Fiorentina si rigetterà in campionato: domenica sera ci sarà il Milan di Fonseca, reduce dall’immeritata sconfitta in Champions contro il Leverkusen e voglioso di continuare a vincere in campionato dopo il rotondo successo sul Lecce nell’ultima giornata disputata. 

Fiorentina-Milan: Adrian Mutu atteso al Franchi per il match

La notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi gigliati è il ritorno a Firenze delle attaccante rumeno, che ha fatto sognare una città intera a suon di gol e belle giocate nei primi anni 2000. La pagina social

" target="_blank">999.Fiorentina, con un post Instagram, ha diffuso la notizia e adesso i tifosi avranno un motivo in più per accorrere al Franchi a sostenere Palladino e i suoi in un match sulla carta molto complicato. 

Adrian Mutu e Joe Barone

L’ex attaccante dice la sua sull’attuale Fiorentina

Ho due sogni per il mio futuro: il primo è impazzire di gioia per una vittoria europea della Fiorentina, che è la squadra che amo di più, il secondo è poter un giorno allenare nella città più bella del mondo, Firenze. Il nuovo cammino europeo viola? In questi due anni Italiano ha fatto un gran lavoro. Spero che la Fiorentina riesca a vincere il trofeo in questa stagione. Non va comunque minimizzato il percorso fatto dalla squadra viola, nonostante poi non sia arrivata la vittoria finale. Cosa serve per vincere? Non devi più sbagliare.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

11 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

13 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

15 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

17 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

19 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

21 ore ago