Dopo il match di stasera in Conference League, la Fiorentina si rigetterà in campionato: domenica sera ci sarà il Milan di Fonseca, reduce dall’immeritata sconfitta in Champions contro il Leverkusen e voglioso di continuare a vincere in campionato dopo il rotondo successo sul Lecce nell’ultima giornata disputata.
La notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi gigliati è il ritorno a Firenze delle attaccante rumeno, che ha fatto sognare una città intera a suon di gol e belle giocate nei primi anni 2000. La pagina social
Ho due sogni per il mio futuro: il primo è impazzire di gioia per una vittoria europea della Fiorentina, che è la squadra che amo di più, il secondo è poter un giorno allenare nella città più bella del mondo, Firenze. Il nuovo cammino europeo viola? In questi due anni Italiano ha fatto un gran lavoro. Spero che la Fiorentina riesca a vincere il trofeo in questa stagione. Non va comunque minimizzato il percorso fatto dalla squadra viola, nonostante poi non sia arrivata la vittoria finale. Cosa serve per vincere? Non devi più sbagliare.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…