Oggi alle ore 18.30 andrà in scena la gara tra Fiorentina e Torino valida per la diciottesima giornata di Serie A. Ecco come arrivano alla partita le due squadre e le scelte di formazione dei due tecnici.

Gli allenatori di Torino e Fiorentina Juric e Italiano
Ivan Juric e Vincenzo Italiano

Come ci arriva il Torino

Il Torino arriva al Franchi dopo quattro giornate senza sconfitte con due vittorie contro Atalanta ed Empoli e due pareggi con Frosinone e Udinese. La difesa è in forma, lo testimonia il fatto che in queste quattro gare il toro ha subito un solo gol, nell'ultimo turno casalingo contro i friulani.

Come ci arriva la Fiorentina

Anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano arriva da quattro risultati utili consecutivi ed anche i viola hanno subito un solo gol nelle ultime quattro, all'Olimpico contro la Roma. Italiano ritrova Bonaventura dal primo e conferma davanti un Beltràn in grande spolvero.

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Ikone, Bonaventura, Kouame, Beltran.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro, Vlasic, Pellegri, Zapata.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/253825551878/marotta-blocco-decreto-crescita-un-autogol-del-governo

 

 

 

 

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Napoli-Monza: le formazioni ufficiali della partita

💬 Commenti