Kouame
Kouame

Tutto pronto la quinta giornata della fase a gironi di Conference League. Nel gruppo F la Fiorentina ospita il Genk all'Artemio Franchi di Firenze. Fischio d'inizio in programma alle 21:00. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte da Italiano e Vrancken per il match.

LEGGI ANCHE → L'attacco che verrà: dal sogno David alla suggestione Insigne...

LEGGI ANCHE → Fiorentina, per il mercato si guarda in casa Lecce: E' un ex Barcellona 

Fiorentina-Genk

Come arriva la Fiorentina

Dopo la sconfitta arrivata a San Siro contro il Milan in Serie A, la Fiorentina riparte dalla Conference League. E se in campionato la squadra guidata da Vincenzo Italiano occupa il settimo posto, nel gruppo F si trova al comando ancora imbattuta con otto punti collezionati sul campo. 

Fiorentina-Genk, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Mina, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Gonzalez; Kouamé. A disposizione: in attesa. Allenatore: Italiano.

GENK (4-4-2): Van Crombrugge; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza, Hrosovsky, Paintsil; Arokodare, Fadera. A disposizione: in attesa. Allenatore: Vrancken.

Dove vedere Fiorentina-Genk in diretta tv e streaming

Il match tra Fiorentina e Genk, in programma alle ore 21:00 e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League, sarà visibile in diretta su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro in diretta su Sky Sport (canale 253) e in streaming su Sky Go.

Sandrelli: "Fiorentina? Carenze a livello qualitativo. Difficilmente si tira in porta"
Fiorentina, una stagione con un saliscendi di emozioni, dall'entusiasmo all'irritazione

💬 Commenti