Tutto pronto la quinta giornata della fase a gironi di Conference League. Nel gruppo F la Fiorentina ospita il Genk all’Artemio Franchi di Firenze. Fischio d’inizio in programma alle 21:00. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte da Italiano e Vrancken per il match.
LEGGI ANCHE → L’attacco che verrà: dal sogno David alla suggestione Insigne…
LEGGI ANCHE → Fiorentina, per il mercato si guarda in casa Lecce: E’ un ex Barcellona
Dopo la sconfitta arrivata a San Siro contro il Milan in Serie A, la Fiorentina riparte dalla Conference League. E se in campionato la squadra guidata da Vincenzo Italiano occupa il settimo posto, nel gruppo F si trova al comando ancora imbattuta con otto punti collezionati sul campo.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Mina, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Gonzalez; Kouamé. A disposizione: in attesa. Allenatore: Italiano.
GENK (4-4-2): Van Crombrugge; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza, Hrosovsky, Paintsil; Arokodare, Fadera. A disposizione: in attesa. Allenatore: Vrancken.
Il match tra Fiorentina e Genk, in programma alle ore 21:00 e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League, sarà visibile in diretta su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport (canale 253) e in streaming su Sky Go.
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…