All'indomani del pareggio per 2-2 tra Fiorentina e Roma, La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sui due infortuni patiti durante la gara dai due argentini Nico Gonzalez e Paulo Dybala, costretti a lasciare il campo prima dello scadere dei 90 minuti a causa degli ennesimi infortuni stagionali.

L'attaccante della Roma Paulo Dybala in campo con i giallorossi
Paulo Dybala

Gonzalez e Dybala tra classe e fragilità

C'è tanto rammarico per il pareggio di ieri sia per quanto riguarda i viola che per quanto riguarda i giallorossi. Ad avere la peggio la Fiorentina che avrebbe meritato qualcosa in più per la prestazione offerta. Oltre al danno la beffa verrebbe da dire considerato che oltre a mancare l'appuntamento con i tre punti, entrambe le squadre hanno subito due infortuni pesanti per due dei giocatori più talentuosi del nostro campionato. Nico Gonzalez e Paulo Dybala sono infatti stati costretti a lasciare il campo per gli ennesimi problemi fisici che li stanno limitando in questo campionato. 

Per l'attaccante viola appena 45 minuti di buon calcio, prima del cambio forzato con Ikonè a subentrare, dove aveva anche messo in difficoltà il portiere avversario Svilar. Da un suo tiro deviato in corner nasce infatti la rete che sblocca la gara da parte del difensore Luca Ranieri. 

Più minuti in campo invece per Dybala che chiede il cambio a Daniele De Rossi dopo 73 minuti dopo aver accusato dei dolori. Un vero peccato per entrambi se consideriamo che sono due giocatori simbolo per le due formazioni oltre che i migliori marcatori in Serie A per Fiorentina e Roma. 7 i gol realizzati fin qui dall'attaccante viola (alla pari di Bonaventura) mentre sono 12 i centri dell'ex Juventus.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/249731911174/cecchi-anche-la-sorte-contro-la-fiorentina-quest-anno

 

Cecchi: "Anche la sorte contro la Fiorentina quest'anno"
Parcheggio Viola Park: residenti fanno ricorso al Tar

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi