Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Davide Faraoni è ad un passo dalla Fiorentina.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Davide Faraoni, giocatore del Verona, sarà un nuovo giocatore della Fiorentina, manca solo l’ufficialità.
Faraoni sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Non è invece andato in porto lo scambio Ikoné-Karlsson con il Bologna, scrive la Rosea, così come si è raffreddata la pista Ngonge per i prezzi. L’esterno in pole al momento è Ruben Vargas dell’Augsburg, la viola ha presentato un offerta di 7mln, ma il club tedesco ne chiede 10.
In merito al centravanti invece, la Gazzetta fa il nome di Kean per i viola. Il giocatore ha chiuso le porte al Monza e gradirebbe Firenze come destinazione. Dovrà prima prolungare il contratto con la Juve e poi decidere dove andare in prestito. Negli ultimi giorni è rispuntata anche l’ipotesi di uno scambio Nzola-Dia.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/249799020038/stadio-la-fiorentina-non-apre-al-padovani-si-rimane-fermi
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Real Madrid nell'ultima tappa del proprio percorso estivo,…
C'è grande curiosità per capire come Fabio Grosso deciderà di assemblare il centrocampo della sua…
Il futuro di Franco Mastantuono potrebbe essere lontano dal Real Madrid, almeno per una stagione.…
La Fiorentina vuole farsi trovare pronta di fronte a ogni possibile scenario di mercato e,…