Alla vigilia della trasferta a Firenze, Antonio Conte, tecnico del Napoli, si è espresso ai canali ufficiali del club partenopeo. Di seguito le sue parole.
“Politano non c’è tra i convocati. È stata una settimana con qualche intoppo, non è l’unico perché non c’è neanche Kvaratskhelia. Gli imprevisti, piccoli o grandi che siano, fanno parte della stagione di ogni squadra di calcio. Finora siamo stati più che bravi a sopperire alle assenze. Da Lobotka con Gilmour, ora lo stiamo facendo con Buongiorno, lo abbiamo fatto con Kvara dopo il problema al ginocchio che non è ancora del tutto guarito. Ora ha avuto un affaticamento muscolare. A questo giro c’è anche l’assenza di Matteo Politano. Cercheremo di fare come in passato col lavoro di squadra a fare meglio”.
Su Spinazzola: “Nasce ala. Lui è molto bravo nella fase offensiva, ai tempi della Juventus era un’ala, poi si è trasformato in un quinto offensivo. Ha qualità tecniche importanti, può essere un’opzione in questo momento”.
“Manca una partita per arrivare a metà campionato, quella di domani con la Fiorentina. Abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così. Ci saranno partite più o meno semplici sulla carta, ma dobbiamo andare di partita in partita. La Fiorentina sta facendo benissimo. Dobbiamo focalizzarci sulla partita”.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…