Roberto Mancini nel corso della sua conferenza stampa ha parlato sia dell’obiettivo dell’Italia, ovvero qualificarsi al mondiale e vincerlo, sia delle condizioni fisiche di alcuni membri della squadra. Cristiano Biraghi, visti gli infortuni ed il calendario folto di alcuni componenti della Nazionale Italiana, potrebbe disputare i Play off da titolare. Ecco le parole del CT Roberto Mancini:
Non c’è bisogno di fare grandi discorsi?
“Il nostro obiettivo è vincere il Mondiale, per vincere il Mondiale dobbiamo vincere queste due partite. Vogliamo andare al Mondiale per vincerlo”.
Saranno sufficienti 5 giorni per non cambiare troppo tra una gara e l’altra?
“Forse sono meglio i cinque giorni tra giovedì e martedì e quelli tra oggi e giovedì, Emerson Palmieri è arrivato mezz’ora fa e in molti hanno giocato ieri. Non credo la squadra possa cambiare così tanto”.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…