Albert Gudmundsson non vede l’ora di atterrare in Toscana e iniziare la sua avventura alla Fiorentina: il Genoa, dopo aver ceduto Retegui, è apparso un po’ restio nel cedere anche l’islandese, e ha messo in chiaro che ciò avverrà solo dopo che verrà trovato un degno sostituto.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il Genoa avrebbe inviato un’offerta ufficiale al Wolverhampton per il portoghese ex Porto – che avrebbe già accettato la destinazione Genova – e dunque manca solo l’accordo con gli inglesi per definire il trasferimento che, come conseguenza, darà il via libera per la partenza di Gudmundsson.
Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…