Quest’oggi nessun allenamento per la Fiorentina, Vincenzo Italiano ha concesso un giorno libero alla propria squadra per smaltire tutte le scorie necessarie dopo la lunga e faticosa trasferta in Serbia.
→ IL BOLOGNA A FIRENZE SENZA UN TITOLARE?
Domani i viola ritorneranno a lavorare in vista dell’ormai imminente gara contro il Bologna in programma questa domenica alle ore 15:00.
Molto importante saranno le situazioni da monitorare di alcuni calciatori gigliati alle prese con i vari infortuni. Da capire se riusciranno a farcela Beltran, alle prese con la botta subita contro la Juventus, e Mandragora, per lui invece un problema fisico al ginocchio sinistro.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…