Kean con la nazionale italiana (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Le gare in programma degli azzurri per le qualificazioni ai mondiali 2026 saranno una vetrina per Kean per attirare top club.
Kean in questo 2024-25 da ricordare ha firmato 25 centri con la Fiorentina e 3 con la Nazionale. Aveva scelto Firenze per rilanciarsi e ha ottenuto quello che voleva: 19 reti in campionato, secondo posto nella classifica dei marcatori e qualificazione per la prossima Conference League grazie ai suoi gol… da tre punti nel finale delle partite contro il Bologna e l’Udinese. La Juventus si è pentita di non aver avuto fiducia nel suo recupero la scorsa estate e ora i 52 milioni della clausola rescissoria fissata da Commisso sembrano una cifra addirittura bassa per un top club alla ricerca di un centravanti.
La vetrina di Oslo potrebbe mettere ancora più in mostra Moise che è pronto ad attaccare gli spazi con la sua forza e la sua velocità. Il faccia a faccia con Haaland lo motiva anche perché entrambi sono nati nel 2000 e tra gli Under 25 dei cinque principali campionati europei in questa stagione hanno duellato nelle classifiche di rendimento (percentuali di conclusioni nello specchio, rapporto tirigol segnati, duelli vinti ecc). Venerdì saranno uno di fronte all’altro, come quella volta nel 2013 quando si sfidarono in un torneo Under 13 a Madrid. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…