Fotis Ioannidis (Photo by Milos Bicanski/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli, oltre alle faccende di campo (oggi alle ore 16 ci sarà il match contro il Leicester) si mantiene vigile anche in ambito calciomercato. Pioli infatti avrebbe chiesto alla società una punta che possa fare rifiatare Moise Kean ed Edin Dzeko:
Come riporta infatti il Corriere dello Sport, Dominic Calvert-Lewin è stato riproposto alla Viola come già era successo nella passata sessione di mercato; il greco Ioannidis piace molto a Pradè e ha una valutazione abbordabile (una 15ina di milioni); seguono poi il solito Cristian Shpendi del Cesena e il veterano Luuk De Jong del PSV Eindhoven.
In mezzo al campo, comunque, arriverà a breve l’ufficialità dell’arrivo di Simon Sohm, svizzero del Parma che presto potrebbe svolgere le visite mediche per aggregarsi al gruppo di Pioli direttamente in Inghilterra. La Viola continua la propria marcia sul mercato per regalare al tecnico emiliano una rosa più competitiva possibile fin da subito.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…