Sono giorni intensi quelli trascorsi dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso in quel di Marina di Gioiosa Jonica. Negli ultimi tre giorni il patron viola ha incontrato tutti gli abitanti della sua città natale che, per l’occasione, hanno tappezzato le vie della città con striscioni di saluti per l’italoamericano, come raffigurato qui in basso in foto raccolte dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com:
In questo momento il presidente viola si trova presso il Municipio di Marina Gioiosa Jonica a presenziare al Consiglio Comunale organizzato in via straordinaria per l’occasione, durante la quale saranno simbolicamente consegnate le chiavi della città a Rocco Commisso in persona. Questa sera, invece, intorno alle ore 20.30 il presidente si sposterà presso il lungomare della città dove verrà brevemente intervistato dinanzi ai presenti dal giornalista del Corriere della Sera Tommaso Labate.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…