Sarà una partita importante quella di domenica tra Juventus e Fiorentina per Dusan Vlahovic, una sfida tra il suo passato e il suo presente. Sarà anche un modo per rispondere alle critiche di chi mette in dubbio le sue qualità di attaccante.
Potrebbe essere questa stagione la migliore per Dusan Vlahovic, che fino ad ora, ha collezionato 12 gol in 21 partite, tra i periodi più prolifici da quando è arrivato in bianconero quasi 3 anni fa. E’ però ancora lontano dai ritmi e la frequenza con cui segnò con i viola nella prima parte di stagione 2021-22, ossia da settembre a dicembre, quando segnò 20 gol in 24 partite. Il trasferimento avvenne praticamente nella chiusura del mercato, a fine gennaio 2022, quando i bianconeri lo acquistarono ad una cifra esorbitante. Trasferimento di cui storse il naso il mondo viola, che non si sarebbe mai aspettato una partenza a campionato in corso e inoltre in un momento del giocatore così positivo.
La gara di domenica contro i viola è sia un’occasione per contribuire al successo bianconero, ma anche per chiudere definitivamente un conto in sospeso con il passato. Il serbo infatti non ha ancora mai segnato ai gigliati da quando indossa la maglia della Juventus, sarebbe certamente un modo per archiviare le tensioni e dimostrare di essere un ottimo attaccante. Fonte La Nazione.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…