Restyling del Franchi: stamattina La Nazione ha fatto il punto sull’intesa della sindaca di Firenze Sara Funaro con Rocco Commisso e la Fiorentina. Questo quanto riportato dal quotidiano toscano.
Sintonia ritrovata, dopo mesi al vetriolo e striscioni al Franchi, anche per l’annosa questione dello stadio da rifare con pochi soldi. Ballano 50/100 milioni che il patron Rocco Commisso potrebbe mettere sul piatto in cambio di quello che lui chiama ‘total control’.
Secondo quanto si legge sul quotidiano, l’intesa sembrerebbe essere scaturita da un’alleanza tutta al femminile, nata tra Sara Funaro e Catherine Commisso. Si è quindi riusciti, dopo settimane in bilico, ad arrivare ad una conclusione definitiva, ossia quella di mettere, da parte di Commisso, tra i 50 e i 100 milioni di euro per proseguire i lavori di ristrutturazione dello stadio, a patto che abbia il controllo totale sul cantiere. Le due parti sono giunte al termine della discussione.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…