Ruben Vargas
Ruben Vargas

La Fiorentina è in cerca di un esterno da regalare a Vincenzo Italiano, sono due i nomi accostati alla viola.

Rodri Sanchez

La Repubblica parla di uno degli ulitmi nomi accostati alla Fiorentina, Rodri SANCHEZ, esterno del Betis Sevilla. Il giocatore potrebbe avere dalla sua il proprio agente, lo stesso di Ikonè e Brekalo. Il giocatore potrebbe arrivare a Firenze in prestito secco. Intanto va avanti la trattativa per Barak, anche se Commisso è rimasto un po' stizzito dallo sgarbo Ngonge da parte del Napoli di De Laurentiis, e non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo.

Barak

 

Ruben Vargas

Tra i nomi accostati alla Fiorentina per il mercato di gennaio c'è anche quello di Ruben Vargas dell'Ausburg. Il giocatore rimane un obiettivo sensibile, ma ci sono discrepanze sul peso economico dell’affare. Per la Fiorentina il prezzo giusto sarebbe di 7 milioni, mentre fonti vicine al club tedesco parlano di una valutazione minima di 10 milioni. La viola ha comunque già un accordo con il giocatore, che in caso di arrivo a Firenze avrà un contratto di 5 anni a 1,2 milioni a stagione.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/250872761862/prandelli-la-fiorentina-e-la-favorita-per-la-supercoppa

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Kean, intrigo di mercato tra Arabia Saudita- Atletico Madrid

💬 Commenti