Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare il momento viola e la sfida di domani ad Atene. Di seguito le sue parole.
“Io non comprendo questa storia, che il secondo gioca nelle coppe e il primo in campionato. Sembra un contentino. Cosa mi cambia a me se mi fai fare 5 partite in tutta la stagione. Rimarrò sempre il secondo. Per me devono sempre giocare i migliori, poi nei momenti dove il primo portiere non sta bene, posso pensare di usufruire del secondo. Garantire il posto da titolare, solo nelle coppe, per me non è una cosa normale. Il portiere più bravo è quello che gioca sempre, anche perché non ha un dispendio fisico come in altri ruoli. Non vedo la necessità di alternare i portieri durante la stagione.
Su Pablo Marì: Purtroppo domani non potrà giocare, perché non è dentro la lista Uefa. Non so perché è avvenuta questa scelta, forse perché è stato acquistato a gennaio. Dietro siamo comunque messi bene, anche perché rientrerà Comuzzo. Oppure puoi giocare con la difesa a 4. Tanto Palladino ha sotto mano la squadra tutti i giorni e saprà cosa fare.
Su Fagioli: Non so perché non gioca. Magari è arrivato non al top della forma. Bisogna fidarci di quello che decidono lo staff di Palladino. Io lo farei giocare mezzala non trequartista. Io giocherei con il 4-3-2-1 con Kean davanti e Zaniolo un po’ più dietro. Con questo modulo sarebbero tantissime le soluzioni da poter usare. Fagioli da sotto punta non mi piace, in quel ruolo ci può giocare Beltran. La logica della partita di domani impone di cercare di non perderla più che vincerla, per poi giocarcela al Franchi. Bisogna andare ad Atene più coperti, per non rischiare di perdere.”
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…