Durante il Consiglio Comunale di Firenze, il Consigliere Comunale ed ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini (Italia Viva), è tornato a parlare della questione legata allo stadio Artemio Franchi. Di seguito le parole riportate da Italpress.
Eravamo consapevoli del mutuo acceso sul Padovani. La novità è rappresentata dai 10 milioni per il generico stadio comunale e impianti sportivi. Ritroviamo nel piano investimenti 4,64 milioni per il progetto di riqualificazione Nervi nel 2025, 3,3 milioni per quanto riguarda il 2026.
Quella di oggi sarà una partita fondamentale per i viola. La squadra, guidata da Raffaele Palladino, ex allenatore proprio del Monza, vuole tornare a riprendere il proprio cammino in Serie A. La Fiorentina ha aperto l’attuale stagione in modo eccellente, ma ha perso un po’ di quello smalto. Il match di questa sera, quindi, potrebbe essere una possibilità di riscatto per la squadra gigliata, un banco di prova per tornare al ritmo degli inizi. A sostenere la Viola in trasferta, ci saranno, come sempre, tanti tifosi; nel caso specifico della sfida di questa sera, i supporter presenti nel settore ospiti dell’impianto brianzolo, dovrebbero essere circa un migliaio. Inoltre i gruppi organizzati hanno fissato la partenza dopo pranzo.
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…