L%26%238217%3Barrivo+di+Moise+Kean+libera+Nzola%2C+direzione+Caglairi
fiorentinaunocom
/news/298822045190/l-arrivo-di-moise-kean-libera-nzola-direzione-caglairi/amp/

L’arrivo di Moise Kean libera Nzola, direzione Caglairi

Secondo quanto riportata La Nazione, la Fiorentina vuole completare il reparto offensivo con giocatori tecnici e di qualità. Mbala Nzola non rientra più nei piani e potrebbe partire per finanziare il calciomercato.

Calciomercato Fiorentina, le offerte per Nzola

Mbala Nzola potrebbe trasferirsi a Cagliari, protagonista di una bellissima salvezza in Serie A anche grazie a Claudio Ranieri. I sardi, stando al quotidiano, starebbero puntando con forza sull’attaccante dopo il mancato riscatto di Eldor Shomurodov dalla Roma. L’ostacolo principale rimane l’ingaggio elevato del calciatore, che guadagna 1.5 milioni di euro. Infatti, oltre agli isolani ci sarebbero anche Lecce e Fenerbahce ma tutti interessati al prestito.

 

Il futuro dei giovani viola

La Reggiana è interessata all’attaccante Filippo Distefano che però, come annunciato da Goretti, andrà in ritiro con la Fiorentina per essere visionato dal mister Palladino. Percorso che seguiranno tutti i giovani rientrati dai vari prestiti. Chi potrebbe invece essere girato in prestito al club emiliano è Pietro Comuzzo. Se non sarà Comuzzo potrebbe essere Lorenzo Lucchesi, classe 2003, che però piace anche al Cagliari, che dopo la cessione  di Dossena al Como, vuole rinforzarsi. Occorre comunque aspettare la lista dei convocati per avere un quadro più definitivo sui giovani viola

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina: attenzione a Wharton, il pericolo numero 1 del Crystal Palace

Sono tanti i giocatori del Crystal Palace che la Fiorentina dovrà guardare con tanta attenzione,…

31 minuti ago

Crystal Palace Fiorentina: c’è un dato che preoccupa i viola

L'andata dei quarti di finale di Conference League tra Crystal Palace e Fiorentina è segnata…

2 ore ago

Spalletti è furioso, ne fa fuori cinque: quanti addii in casa Juventus

La Juventus di Spalletti, ormai prossimo al rinnovo, sta pianificando una profonda rivoluzione della rosa…

2 ore ago

Allarme viola, Kean out: ecco tutti gli assenti che preoccupano Vanoli

Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Crystal Palace e la Fiorentina. La…

3 ore ago

(VIDEO) Johnson (S. Stampa): “Mi piacerebbe segnare domani. Conosco Solomon e il ds Paratici”

Alla vigilia della sfida tra Crystal Palace e Fiorentina, insieme al tecnico Oliver Glasner, è…

3 ore ago

(VIDEO) Glasner (S. Stampa): “Ho visto la Fiorentina unita e compatta dopo il gol di Fagioli. Speriamo che per loro siano le ultime due gare”

 Presso la sala stampa del Training Centre del Crystal Palace, Mister Glasner incontrerà i giornalisti…

3 ore ago