La Fiorentina, tra qualche ora, ospiterà il Frosinone in un match a dir poco delicato per la classifica di entrambe le squadre: la Viola vuole accorciare sulla zona Champions e approfittare della caduta della Roma contro l’Inter; il Frosinone vuole riscattare il KO contro il Milan.
Stando alle indiscrezioni della Nazione, oggi al Franchi dovrebbero esserci 25mila supporter della Fiorentina per spingere Italiano e i suoi verso un risultato che darebbe una bella iniezione di fiducia in un periodo complicato, peraltro contro un avversario molto temibile e in salute.
Dopo questa sfida, la Fiorentina si dovrò concentrare sul recupero della 20esima giornata, giorno 14 febbraio al Renato Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta. Al momento, poco meno di mille i biglietti venduti per il settore ospiti, ma il numero sarà destinato ad aumentare.
Nelle sue parole ai canali ufficiali Viola, il mister ha detto di aver apprezzato molto la vicinanza del suo presidente in un momento così delicato e di voler assolutamente ripagare con prestazioni, risultati e concretezza la fiducia della dirigenza in questo momento di tempesta. Oggi, alle 12:30, verrà al Franchi il temibile Frosinone di Eusebio Di Francesco e Matías Soulé: contro i gialloblù l Fiorentina è chiamata a fare risultato, per non perdere ulteriore terreno in zona Champions League, vista la vittoria della Lazio ieri sera a Cagliari.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…